Sassari, si sente male durante la festa di matrimonio: muore a 29 anni

La ragazza di Castelsardo (Sassari) ha accusato un malore mentre si trovava in discoteca con alcuni amici e parenti per festeggiare un matrimonio: purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Quello che doveva essere un giorno di festa, allegria e spensieratezza si è purtroppo in tragedia per Enrica Bianco, una ragazza di 29 anni di Castelsardo, in provincia di Sassari. La giovane è morta durante la notte dopo essersi sentita male mentre si trovava in discoteca con alcuni amici e parenti a festeggiare un matrimonio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una notizia drammatica scuote la provincia di Sassari (e non solo)

La notizia ha subito fatto il giro della provincia di Sassari per poi assumere, date le drammatiche circostanze, un rilievo nazionale. La 29enne, conosciuta e stimata da tutti nella comunità di Castelsardo sia per la professionalità nel lavoro di parrucchiera, sia per l’impegno nel sociale, si è sentita male intorno alle 4. Come accennato, era nella discoteca Vogue insieme ai parenti con i quali stava festeggiando il matrimonio di un’amica che si era sposata nel pomeriggio quando, all’improvviso, ha accusato un malore ed è svenuta. La ragazza è stata immediatamente soccorsa dai presenti e sul posto è poi arrivata l’ambulanza medicalizzata del 118.

I medici hanno tentato per più di un’ora di rianimare Enrica Bianco ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La 29enne è morta durante il trasporto all’ospedale di Sassari. Sul posto, all’interno della discoteca, sono quindi intervenuti i Carabinieri di Valledoria che hanno avviato tutti gli accertamenti di rito. La Procura ha disposto ulteriori verifiche e nelle prossime ore affiderà l’incarico per l’autopsia. Solo l’esame medico-legale, infatti, potrà chiarire le cause del decesso. “Nessun sospetto che abbia assunto sostanze – affermano intanto le amiche di Enrica – ne aveva terrore!”.

EDS

 

Impostazioni privacy