Sara Tommasi, chi è: età, vita privata, malattia e carriera della showgirl

Sara Tommasi è una showgirl italiana, tornata sul piccolo schermo dopo un breve ma buio periodo nella quale si era avventurata. Scopriamo chi è.

Sara Tommasi ha trentotto anni ed è originaria di Terni, in Umbria. Della vita privata di Sara prima della sua laurea conosciamo poco e nulla. Sarà infatti quando, concretizzati gli anni di studi alla Bocconi, apparirà sul piccolo schermo che la fama comincerà a raggiungerla. Sara è infatti una studentessa della prestigiosa università milanese, laureatasi con il 110 e lode in Economia e Management delle istituzioni. La giovane umbra decide inizialmente di partecipare a Miss Italia, riuscendo poi a diventare una delle mitiche vallette del Paolo Limiti show 

Sara Tommasi, L’Isola dei famosi e i rapporti con Andrea Dipré

Nel 2004 partecipa alle Veline, arriva in finale ma non riesce ad ottenere l’ambito titolo. Nel 2006 fa accoppiata con Paperissima e Quelli che il calcio, riuscendo ad apparire agli occhi di Mediaset, che decide di convocarla per la nuova stagione de L’isola dei famosi. Sempre nello stesso anno riesce ad arrivare quarta nel programma di Canale 5, riuscendo a diventare nota al pubblico del piccolo schermo. Ma è proprio in questi anni che la fame di successo diventa maligna nella vita di Sara. È questione di anni prima che la Tommasi torni nuovamente sugli schermi, ma questa volta per il controverso processo Ruby e per un video a luci rosse, primo di due film dedicati al porno. La spirale distruttiva di Sara s’interrompe però nel 2018, quando la giovane decide di prendere nuovamente le redini della sua vita.

“Un calvario, ma oggi sono ancora qui, viva. E pronta a ricominciare da capo. Anche se non è facile”

La vita privata

La Tommasi ha collezionato nel corso della sua carriera numerose relazioni tossiche: nel 2011 con il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon, il gieffino Nando Colelli e Andrea Diprè. Sara ora ha deciso di sposarsi, l’uomo in questione si chiama Angelo Guidarelli, che la rende incredibilmente felice.

Impostazioni privacy