John Turturro, chi è la moglie Katherine Borowitz: età, foto, carriera


John Turturro, chi è la moglie Katherine Borowitz: età, foto, carriera. Nata nel 1954 nell’Illinois, la Borowitz è una bravissima interprete cinematografica.

E’ nata nel 1954 a Chicago nell’Illinois, Katherine Borowitz, ed è oggi un’attrice. Ha sposato John Turturro, che sarà ospite nella puntata di questa sera di Che tempo che fa e del quale è ancora oggi la moglie.

Katherine Borowitz: chi è la moglie di John Turturro

La carriera di Katherine Borowitz si dispiega nel mondo del cinema. Tra le opere di cui è interprete, il film A Serious Man, per la regia dei fratelli Coen, nel quale ha dato vita al ruolo di Mimi Nudell. Nel 2013 ha lavorato con il marito John Turturro, nella realizzazione del film Gigolò per caso. Questo non era però il primo progetto artistico nel quale si trovano a lavorare insieme. Già nel 1998 infatti, si erano trovati fianco a fianco sul set di Illuminata e poi nel 2000 su quello di L’uomo di Talbot.
Oltre alla sua carriera nel mondo del cinema, la Borowitz ha anche preso parte a diverse serie televisive. Tra queste ricordiamo: Law & Order, Evergreen, Hothouse e Swift Justice.

La vita privata

La Borowitz ha conosciuto il suo futuro marito nel 1980 e da allora i due non si sono mai lasciati. Dal loro matrimonio, nel 1985, sono nati due figli: Amedeo, nel 1990 e Diego nel 2000.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy