Simone Cristicchi, chi è la moglie Sara Quattrini: età, foto, vita privata

Conosciamo meglio la moglie di Simone Cristicchi, Sara Quattrini: ecco tutte le curiosità sulla vita privata e professionale

Sara Quattrini moglie Cristicchi
Screenshot

Sara Quattrini è la moglie del cantautore italiano Simone Cristicchi. Lei di mestiere fa un’archeologa e si sono sposati nel 2010: hanno due figli Tommaso e Stella. Lo stesso Simone cerca di tenere la propria famiglia lontana dalle luci dei riflettori come ha svelato mesi fa a “La vita in diretta”: “Io dico sempre che bisogna cercare un equilibrio nei rapporti. La vivo benissimo perché loro apprezzano molto la musica in casa, ballano, cantano si divertono. La colonna sonora sono le mie canzoni, a volte metto anche le canzoni di altri artisti che mi piacciono e loro sembrano apprezzare. Magari da grandi faranno il mio mestiere, non glielo auguro però”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Quattrini, moglie di Simone Cristicchi: età, foto, vita privata

Sara Quattrini si diploma al Liceo Artistico con indirizzo Beni Culturali nel 1998. Nel 2004 consegue con massimi voti la Laurea in Lettere Antiche con indirizzo Archeologico. Conseguiti i diplomi di “Tecnico restauratore di materiali lapidei e facciate antiche” e “Tecnico restauratore di laboratorio di conservazione archeologica” esercita per diversi anni l’attività di restauro nel settore archeologico. Nel 2010 consegue gli attestati di primo e secondo livello di tecnica fotografica presso L”Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma. Nel 2015 di diploma con il massimo dei voti alla Scuola Librai Italiani- IX Corso di Alta Formazione in Gestione della Libreria. Attualmente titolare de “Il Soffiasogni”, la nuova Libreria per bambini e ragazzi di Albano Laziale. Tra i progetti più significativi: organizzazione e conduzione di laboratori di letture animate e laboratori per avvicinare i bambini alla lettura.

Impostazioni privacy