Norvegia Spagna streaming e formazioni: dove vederla in diretta

La partita tra Norvegia e Spagna è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Denis Doyle/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi sabato 12 ottobre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 tra Norvegia e Spagna. Punteggio pieno dopo 6 partite per gli uomini di Roberto Moreno, mentre la Norvegia con una sconfitta vedrebbe complicarsi la sua strada verso la qualificazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Norvegia Spagna: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera a Oslo non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana, salvo comunicazioni dell’ultimo minuto. Non è garantito neanche alcun servizio di tv on demand o canali streaming. Ci si può collegare a eventuali canali stranieri che trasmettono l’incontro in streaming o via satellite.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Norvegia Spagna, le due squadre in campo: le formazioni

Il più classico dei moduli, il 4-4-2, per la Norvegia, mentre la Spagna risponde col 4-3-3 e il tridente inedito con Ceballos e Oyarzabal ad accompagnare Rodrigo. Queste le probabili formazioni:

NORVEGIA (4-4-2): Jarstein; Ellabdellaoui, Hovland, Nordtveit, Aleesami; Odegaard, Selnaes, Johansen, Berge; King, Haaland.

SPAGNA (4-3-3): Kepa; Carvajal, Ramos, Martinez, Reguilon; Fabian, Busquets, Cazorla; Oyarzabal, Rodrigo, Ceballos.

Impostazioni privacy