Niccolò Presta, chi è: età, carriera e vita privata del figlio di Lucio

Conosciamo meglio Niccolò Presta, produttore televisivo figlio di Lucio: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e sulla vita privata.

Niccolò Presta
Screenshot video

Niccolò Presta nasce a Roma il 18 luglio 1992. Suo padre è Lucio Presta, mentre la mamma è scomparsa diversi anni fa. Dopo aver studiato Psicologia all’Università Europea di Roma, Niccolò ha intrapreso la strada del padre, ossia quella di lavorare nel mondo dello spettacolo come il padre facendo gavetta. Poi è diventato runner di produzione per lo show di Roberto Benigni, I dieci comandamenti. Successivamente il padre gli ha affidato altre trasmissioni come Nemicamatissima e Ciao Darwin. Forbes lo ha inserito anche nella classifica degli under 30 più influenti in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Niccolò Presta: vita privata del figlio di Lucio

Da diversi anni è impegnato con la ballerina e conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia. Dopo alcuni anni di fidanzamento, i due si sposano nel giugno 2019. Pochi giorni fa i due sono stati aggrediti e derubati come hanno svelato a Verissimo: “Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica. Camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto”. Poi la moglie Lorella ha aggiunto:  “Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla”.

Il suo sogno più grande sarebbe quello di lavorare al Festival di Sanremo, con la conduzione di Paolo Bonolis. Ama tanto i tatuaggi.

Impostazioni privacy