New York, strage a Brooklyn: almeno 4 morti e 5 feriti

Almeno 4 morti e 5 feriti in seguito a una sparatoria avvenuta a  Brooklyn, popolare quartiere di New York, nelle prime ore di sabato.

(Twitter)

Almeno 4 morti e 5 feriti. Questo il bilancio di una sparatoria avvenuta a  Brooklyn, popolare quartiere di New York, nelle prime ore di sabato. La sede della sparatoria essere un club sociale. Lo si apprende da fonti di informazione Usa, ma al momento non si hanno molti dettagli sull’accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sparatoria a Brooklyn: strage a New York

Almeno nove persone sono state colpite e quattro di loro sono state uccise in una brutale sparatoria a Brooklyn nelle prime ore di sabato mattina.  L’episodio è avvenuto in Utica Avenue nella sezione Crown Heights. I dettagli sono rimasti molto limitati almeno finora. I primi rapporti arrivarono poco dopo le 7 del mattino. Il sito dove è avvenuta la sparatoria sarebbe uno “spazio privato sociale e di noleggio”, sebbene non fosse immediatamente chiaro come fosse effettivamente utilizzato.

Un video della scena del crimine mostrava una forte presenza di polizia e EMS. Non si conoscono molti dettagli sull’accaduto, né se si tratti di terrorismo o la matrice sia da ricercare nella criminalità comune o in un regolamento di conti. Ieri, a Manchester, un assalto a colpi di coltello è avvenuto di fronte a un centro commerciale.

Impostazioni privacy