Home News New Orleans, l’Hard Rock Hotel crolla durante la costruzione – VIDEO

New Orleans, l’Hard Rock Hotel crolla durante la costruzione – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:53
CONDIVIDI

Panico a New Orleans: la struttura dell’Hard Rock Hotel in Canal Street è crollata durante la sua costruzione. Ecco le sensazionali immagini. 

I ponteggi che iniziano pericolosamente a traballare, due enormi gru che vacillano, poi i muri che collassano e si ribaltano, quindi l’enorme nuvola di fumo – di quelle che di solito di vedono solo nei film. Così la struttura dell’Hard Rock Hotel, in costruzione da diversi mesi in Canal Street a New Orleans, in Louisiana, è in gran parte crollata nella mattinata di oggi, sabato 12 ottobre 2019, intorno alle 9 (ora locale).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scene da Apocalisse a New Orleans

Uno dei tanti video (amatoriali e non) che, com’è facile immaginare, in queste ore stanno facendo il giro del web, cattura i drammatici momenti in cui avviene il grave incidente. Per fortuna in quel momento nell’area interessata non c’erano molte persone. In ogni caso la scena è davvero apocalittica: vedere per credere.

In un primo momento sembrava non ci fossero feriti, ma stando ad altre fonti diverse persone sarebbero rimaste coinvolte nel crollo. Secondo la Cnn, in particolare, il bilancio è di almeno un morto e 18 feriti, subito trasportati in ospedale. Le cause del cedimento, invece, sono ancora ignote e saranno sicuramente oggetto di indagine. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

EDS