Million Day 12 ottobre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Torna anche stasera l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 12 ottobre 2019.

Risultati Million Day
Million Day numeri

Inizia il secondo weekend di ottobre per il Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di diventare milionario indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Anche ieri sera nessuno è riuscito a vincere il Jackpot da un milione di euro Siamo fermi ora a 11 giorni senza vincitori del Jackpot massimo previsto dal gioco. Eppure il mese di ottobre era partito molto bene. Ma ricapitoliamo qualche numero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Il primo ottobre si sono registrati gli unici 2 neo milionari di questo mese. In quell’occasione, la combinazione è stata indovinata a Modena e ad Albano Laziale, provincia di Roma. Si vince indovinando tutti e 5 i numeri nella combinazione tra 1 e 55. Ma si vincono anche premi minori: basta indovinare 2, 3 o 4 numeri esatti. Il gioco dà anche la possibilità di effettuare puntate multiple e sistemiche. Tra poco vedremo se stasera si tornerà a sorridere da qualche parte d’Italia.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 3, 48 e 45 con il 37 assenti rispettivamente da 54 e 49 estrazioni i primi due e da 44 estrazioni gli altri due. I più frequenti sono invece il 53 con 44 estrazioni, poi il 44 con 43 estrazioni e il 43 con 42 estrazioni.

Million Day 12 ottobre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 11-14-25-43-46

Impostazioni privacy