Home News Italia Grecia highlights della partita finita 2-0: tabellino e commento

Italia Grecia highlights della partita finita 2-0: tabellino e commento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:37
CONDIVIDI
Italia Grecia
Claudio Villa © Getty Images

Italia Grecia highlights della partita di qualificazione ai prossimi Campionati Europei del 2020: tabellino e commento. Non appena saranno disponibili le immagini ve le proporremo qui sotto.

L’Italia davanti ai tanti spettatori dello Stadio Olimpico affronta la Grecia. Partita bloccata con gli ellenici che difendono con linee strette e pressano alto non lasciando tempo e spazio ai nostri creatori di gioco Jorginho e Verratti. Facciamo fatica a renderci pericolosi, mentre è la Grecia che va vicino al gol sventato da un ottimo riflesso di Donnarumma sul primo palo. Nel secondo tempo la musica non cambia. Chiesa esce per infortunio e al suo posto entra Bernardeschi. La svolta avviene al 63esimo quando per un fallo di mano in area viene concesso un rigore all’Italia realizzato dal solito Jorginho. Poi al 77esimo trovai il gol Bernardeschi con un tiro da fuori che si infila all’angolino basso. L’Italia è qualificata a Euro 2020 con tre turni di anticipo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Grecia: come vederla in streaming e in diretta tv

Per gli uomini di Roberto Mancini vincere significava ipotecare decisamente la vittoria nel girone. La partita di oggi alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma è stata visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Ovviamente, se non siete a casa, potete sempre usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Grecia, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Solito 4-3-3 per l’Italia di Mancini con Immobile al centro del tridente, replica la Grecia con il 4-3-1-2. Queste le formazioni ufficiali.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. ALL.: Mancini.

GRECIA (4-3-1-2): Paschalakis; Bakakis, Chatzidiakos, Siovas, Stafylidis; Zeca, Kourbelis, Bouchalakis; Bakasetas; Limnios, Koulouris ALL.: Van’t Schip