Danimarca Svizzera streaming e formazioni: dove vederla in diretta

La partita tra Danimarca e Svizzera è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(LISELOTTE SABROE/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi sabato 12 ottobre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 tra Danimarca e Svizzera. Le due squadre occupano il secondo e il terzo posto nel gruppo F, rispettivamente con 9 e 8 punti, e inseguono la capolista Irlanda, a 12 punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Danimarca Svizzera: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di oggi allo stadio Telia Parken di Copenaghen non viene coperta da alcuna emittente italiana, né gratuita, né a pagamento. Si può provare con canali satellitari che sono visibili in Italia e che trasmettono gratuitamente la partita. Tra le opzioni, c’è anche lo streaming della RSI, che trasmette la partita sul proprio sito Internet.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Danimarca Svizzera, le due squadre in campo: le formazioni

Le due squadre sono pronte dunque a scendere in campo, con ben cinque giocatori che militano nel nostro campionato. Queste le probabili formazioni:

Danimarca: Schmeichel; Dalsgaard, Christensen, Kjaer, Stryger Larsen; Schone, Delaney, Eriksen; Cornelius, Poulsen, Braithwaite

Svizzera: Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Lichtsteiner, Zakaria, Xhaka, Rodriguez; Mehmedi, Embolo, Seferovic

Impostazioni privacy