Chi è Ginevra Vaggelli: storia della giovane e del dramma dell’eroina

La puntata di stasera de Le Ragazze su Rai Tre darà spazio anche al drammatico racconto di Ginevra Vaggelli. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto.  

Tra le protagoniste della puntata di stasera de Le Ragazze, il programma di Rai Tre condotto da Gloria Guida ‘Le Ragazze’, ci sarà Ginevra Vaggelli, una giovanissima che ha alle spalle una drammatica storia personale. Ginevra sta cercando di reinventare se stessa e il suo futuro dopo aver sconfitto la tossicodipendenza. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ritratto di Ginevra Vaggelli

Ginevra Vaggelli aveva solo 22 anni quando, in un momento difficile della sua crescita personale, è scivolata nella spirale letale dell’eroina. Nel giro di poco tempo si è ritrovata schiava della droga. E’ caduta e si è rialzata, più e più volte, e oggi può dire di aver vinto la sua battaglia contro la dipendenza da quella sostanza che ha segnato, nell’accezione peggiore del termina, la sua giovinezza.

Quella di Ginevra Vaggelli è la storia di una persona sensibile che ha avuto la sfortuna di un incontro “sbagliato” in un momento critico della sua vita. Lei è uscita dal tunnel, come si dice in questi casi. E con impegno, coraggio e fatica ora si sta costruendo una  nuova vita. La sua toccante testimonianza è qualcosa di importante e prezioso per tutti: chi può non se la perda nella puntata di stasera di Le Ragazze su Rai Tre.

EDS

 

Impostazioni privacy