X-Factor: Nuela conquista tutti con ‘Ti voglio al mio funerale’

NuelaDopo aver fatto scalpore con l’inedito ‘Carote, Nuela, 16enne concorrente di X-Factor, fa il bis con ‘Ti voglio al mio funerale’ e conquista una sedia.

In questa prima fase di ‘X-Factor‘ il concorrente che ha destato maggiore interesse è sicuramente il giovanissimo Nuela. Il ragazzo, appena 16 anni, si è presentato alle audition con un pezzo inedito intitolato ‘Carote’ che ha divertito il pubblico e conquistato i giudici. La canzone del giovane pretendente alla vittoria del talent è diventato un tormentone nel giro di due settimane ed ora può contare oltre un milione di visualizzazioni su ‘Youtube‘.

Normale, dunque, che quanto ieri sera si è presentato sul palco per ottenere una sedia per i boot camp, il pubblico in studio lo abbia accolto con un’ovazione. Ad accoglierlo è stata Malika Ayane che gli ha prima chiesto di cantare a cappella il pezzo che lo ha reso noto, quindi lo ha lasciato esibire per giocarsi la possibilità di continuare. Il ragazzo, sfrontato e per nulla intimorito dalla sfida, ha spiazzato nuovamente tutto con un secondo inedito ‘Ti voglio al mio funerale‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuela si prende la sedia con un plebiscito

Mentre canta i giudici ridono di gusto, così come il pubblico in sala che viene letteralmente travolto dal testo del nuovo pezzo. Quando Nuela smette di cantare si alza un coro unanime di persone che urlano solo “sedia”, coro a cui si aggiungono sia Sfera e Basta che Samuel, il quale aggiunge: “Ha già vinto lui”. A quel punto Mara Maionchi ripete quanto detto la prima volta: “Per l’età che hai, scrivi pezzi interessanti, che quanto meno fanno ridere”. Infine Malika Ayane gli chiede cosa canterebbe se fosse preso e Nuela annuncia quello che sarà il prossimo pezzo ‘Il settimo nano’, non resta che attendere.

Impostazioni privacy