Turchia Albania streaming e formazioni: dove vederla in diretta

La partita tra Turchia e Albania è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi venerdì 11 ottobre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 tra Turchia e Albania. I padroni di casa con 15 punti in sei partite occupano il primo posto del proprio raggruppamento a pari punti con la Francia. Partita da dentro o fuori invece per l’Albania di Edy Reja.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Turchia Albania: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera si gioca alla Vodafone Arena di Istanbul in un clima sicuramente non sereno, a causa di quanto sta avvenendo nel Nord della Siria. Il match – ancora una volta – non verrà trasmesso da nessun canale ufficiale in Italia, contrariamente ad altre partite di cartello, come quella tra Repubblica Ceca e Inghilterra. Ci si può collegare a eventuali canali stranieri che trasmettono l’incontro in streaming o via satellite.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Turchia Albania, le due squadre in campo: le formazioni

Moduli speculari e tante vecchie e nuove conoscenze del calcio italiano nelle due squadre, a partire dalla bandiera della Turchia, Emre Belözoğlu. Queste le probabili formazioni:

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Meras, Söyüncü, Demiral, Celik; Belözoglu, Tufan, Kahveci; Yazici, Tosun, Calhanoglu.

ALBANIA (4-1-4-1): Strakosha; Djimsiti, Dermaku, Ismajli; Gjasula; Lenjani, Memushaj, Bare, Roshi; Cikalleshi, Manaj.

Impostazioni privacy