Statale 106: schianto violento, traffico in tilt e soccorsi

Gravissimo incidente poco dopo mezzogiorno sulla Statale 106: schianto violento, traffico in tilt e deviato con la strada chiusa e soccorsi.

(foto Vigili del Fuoco)

Un incidente gravissimo si è verificato in località Sant’Anna, tra Isola Capo Rizzuto, Cutro e Crotone. Lo schianto ha provocato la chiusura temporanea della Strada Statale 106 – purtroppo spesso al centro di gravi episodi di cronaca – sia in direzione Crotone che in direzione Isola Capo Rizzuto. Il traffico è deviato su arterie secondarie per consentire le operazioni di soccorso. Sul luogo del grave incidente sono intervenute ambulanze del 118, mezzi dei vigili del fuoco, oltre a polizia e carabinieri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Schianto sulla Statale 106: la situazione

I pompieri giunti sul posto poco dopo mezzogiorno notavano che vi erano due autovetture coinvolte allo scontro, una di queste si era fermata per un surriscaldamento del motore. L’altra forse per l’eccessiva velocità ha urtato l’auto che la precedeva. Due i feriti: sono coloro che si trovavano all’interno della macchina in avaria, mentre è uscito illeso il conducente della seconda vettura. Immediatamente l’area è stata isolata dai primi soccorritori.

Le auto coinvolte nello schianto sono una Ford Focus e una Lancia Lybra. Il personale medico sanitario del Suem 118 si è subito fatto carico dei feriti a bordo del primo mezzo, trasportati in ospedale. Non sarebbero comunque in pericolo di vita. Notevoli i disagi per il traffico su quel tratto di strada.

Leggi anche –> Autostrada A19, camion colpisce un’auto: due morti e tre feriti

Impostazioni privacy