Shangai Masters, Berrettini-Thiem: dove vedere il quarto di finale in tv e streaming

Berrettini-Thiem
(Gettyimages)

Le speranze italiane di approdare alle semifinali dello Shangai Master sono sulle spalle di Berrettini: ecco dove vedere il match contro Thiem in tv e streaming.

La sconfitta di Fabio Fognini contro il russo Danil Medvedev (n°4 della classifica atp) ha spezzato il sogno del romano di tornare nella top ten della classifica mondiale. Le speranze azzurre di conquista del torneo tuttavia non sono esaurite. Ancora in corsa per le semifinali del torneo atp c’è infatti Matteo Berrettini numero due del tennis italiano e numero 13 della classifica mondiale. Il compito che si trova a dover svolgere quest’oggi non è dei più semplici, visto che di fronte si trova l’austriaco Dominic Thiem, numero 5 del ranking.

I due tennisti si sono scontrati una sola volta in carriera, lo scorso anno al Roland Garros. Sulla terra rossa di Parigi l’austriaco ha avuto vita facile, vincendo l’incontro per 3 set a 1. Il nostro, però, ha dimostrato in questo 2019 di essere cresciuto molto e le sue prestazioni brillanti gli hanno permesso di scalare la classifica sino ai piedi della top ten. Chissà che Matteo non riesca a regalarsi e regalarci una vittoria storica, che lo lancerebbe di diritto nell’olimpo del tennis mondiale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Berrettini-Thiem: quando e dove vedere il quarto di finale dello Shangai Masters

L’incontro tra Matteo Berrettini e Dominic Thiem comincerà a partire dalle 12:30 (ora italiana). Come tutto il resto della competizione, anche il match dell’italiano verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno vedere l’incontro sul canale 204. Per chi non dovesse trovarsi a casa c’è sempre la possibilità di vedere il match sulla app streaming Sky Go. Per chi, invece, volesse vederlo ma non ha un abbonamento a Sky Sport, c’è la possibilità di comprare un pacchetto (comprendente 24 ore di visione di tutti i canali sport di Sky) su Now Tv.

Impostazioni privacy