Riverdale, è morto il personaggio di Luke Perry: ecco come

Dopo la scomparsa avvenuta il 4 marzo del 2019, è morto anche il personaggio di Luke Perry, quello di Fred Andrews nella serie Riverdale

Luke Perry
GettyImages

Ormai ci siamo. Dopo la morte dell’attore Luke Perry, avvenuto il 4 marzo 2019, a causa di un ictus ischemico, è morto anche il suo personaggio, Fred Andrews nella serie Riverdale. Proprio nella serata di mercoledì è andato in onda sulle tv Usa “Chapter fifty-eight: in memoriam”, l’ultimo episodio con Fred protagonista come protagonista. La puntata inizia con la chiamata al mattino mentre suo figlio Archie sta facendo colazione insieme a Jughead, Betty e Veronica. La telefonata annuncia la morte del padre e così si mette in auto guidando verso casa da Cherry Creek. All’improvviso, mentre sta soccorrendo un automobilista, a bordo della strada, viene travolto da un’altra automobile, morendo così sul corpo. Il pirata della strada non si ferma a soccorrere Fred e così il figlio lo ricorderà con un centro giovanile in suo onore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Riverdale, è morto il personaggio di Luke Perry: ecco come

La quarta stagione della serie americana “Riverdale” è andata in onda proprio il 9 ottobre 2019 sulle tv statunitensi. Nel cast della quarta stagione troviamo ancora K.J. Apa nei panni di Archie, Camila Mendes in quelli di Veronica Lodge, Lili Reinhart di Betty Cooper, mentre Cole Sprouse è Jughead.

Impostazioni privacy