Kiko Nalli, chi lo ha aggredito e per quale ragione – VIDEO

Kiko Nalli è stato aggredito da due teppisti mentre faceva delle foto con alcune sue fan. L’ex tronista non è riuscito ad identificare gli aggressori.

Giornata di paura per Kiko Nalli. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘, appena uscito dall’ultima edizione del ‘Grande Fratello’, si trovava per le strade di Roma quando è stato fermato da alcune ragazzine, sue fan, che gli chiedevano un selfie. Poco dopo due teppisti in motorino si sono avvicinati urlando improperi contro di lui e Barbara D’Urso e lo hanno colpito in testa.

Non è chiaro per quale ragione lo abbiano colpito, probabilmente si è trattato di un gesto di violenza gratuito, e Kiko non è riuscito ad identificarli: “Mi hanno spaccato in testa qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso. Mi hanno dato questa botta e io non ho capito nulla per alcuni secondi. Gli infami poi sono scappati coprendo la targa dello scooter”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy