Home News Kiko Nalli, chi lo ha aggredito e per quale ragione – VIDEO

Kiko Nalli, chi lo ha aggredito e per quale ragione – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:04
CONDIVIDI

Kiko Nalli è stato aggredito da due teppisti mentre faceva delle foto con alcune sue fan. L’ex tronista non è riuscito ad identificare gli aggressori.

Giornata di paura per Kiko Nalli. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘, appena uscito dall’ultima edizione del ‘Grande Fratello’, si trovava per le strade di Roma quando è stato fermato da alcune ragazzine, sue fan, che gli chiedevano un selfie. Poco dopo due teppisti in motorino si sono avvicinati urlando improperi contro di lui e Barbara D’Urso e lo hanno colpito in testa.

Non è chiaro per quale ragione lo abbiano colpito, probabilmente si è trattato di un gesto di violenza gratuito, e Kiko non è riuscito ad identificarli: “Mi hanno spaccato in testa qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso. Mi hanno dato questa botta e io non ho capito nulla per alcuni secondi. Gli infami poi sono scappati coprendo la targa dello scooter”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI