Giulio Golia piange per Nadia Toffa: “Con lei ho condiviso un pezzo di vita”

Giulio GoliaDurante la puntata di ieri sera de ‘Le Iene’, Giulio Golia ha parlato di Nadia Toffa per la prima volta dal vivo, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Alla fine i criticoni hanno avuto ciò che chiedevano da oltre un mese: Giulio Golia ha parlato pubblicamente del suo dolore per la scomparsa di Nadia. La Iena, che con la Toffa ha condiviso non solo il luogo di lavoro ma ore di dirette e riprese, dopo la morte di Nadia era rimasto inizialmente in silenzio. Mentre gli altri commentavano con messaggi la tragica scomparsa dell’inviata, lui si era probabilmente chiuso nel dolore. Al giorno d’oggi, specie se si è un personaggio pubblico, anche l’elaborazione del lutto è oggetto di discussione. Ed infatti, poche ore dopo la notizia, su Instagram sono piovuti insulti e critiche al povero Giulio.

Dopo aver condiviso qualche parola per zittire le malelingue, Giulio si è richiuso nel proprio dolore. Durante la visita alla camera ardente ed il funerale non si è mai esposto in prima persona, nascondendo lacrime e sofferenza dietro gli occhiali. La iena è stata criticata anche in quella occasione, quando ha negato in maniera secca ad una fan un selfie. Giulio è stato criticato ancora una volta durante la puntata omaggio andata in onda martedì 1 ottobre. Per il pubblico era stato sconveniente che non avesse detto nemmeno una parola, lasciando parlare solo Alessia Marcuzzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulio Golia piange per Nadia Toffa

Durante la puntata de ‘Le Iene’ di ieri sono saliti sul palco Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Ognuno di loro ha speso qualche parola in ricordo della collega scomparsa, evidenziando come la sua presenza sia ancora viva all’interno dello studio. L’ultimo a parlare è stato Giulio Golia, il quale ha spiegato come Nadia per lui non fosse una semplice collega ma un’amica. Con gli occhi bagnati dalle lacrime questo ha poi aggiunto: “Non era solo la puntata, la diretta ma tutta una serie di piccole cose che abbiamo condiviso insieme, anche un semplice trancio di pizza a fine puntata. Si legge anche dal mio tono l’emozione, e quest’emozione ce la porteremo per un bel po’ di tempo. Con Nadia abbiamo condiviso un pezzo di vita…”.

Impostazioni privacy