Girma e Remo: la coppia di Mestre protagonista a Pomeriggio 5

Chi sono Girma e Remo: la coppia di Mestre, inquilini abusivi di un appartamento, protagonista in questi giorni della trasmissione Pomeriggio 5.

(screenshot video)

Ormai da qualche giorno hanno fatto capolino a Pomeriggio 5 e una puntata ogni due sono in collegamento esterno. Loro si chiamano Girma e Remo e vengono da Mestre. La coppia è protagonista di una vicenda di cronaca della quale la conduttrice si sta occupando da giorni. Poco chiara la vicenda, nonostante i tentativi di approfondirla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che ci fanno Girma e Remo a Pomeriggio 5?

I due sono gettonatissimi sui social: decine sono i cinguettii su Twitter ogni volta che appaiono in trasmissione. Da oltre 20 giorni Remo e Girma occupano abusivamente un appartamento senza corrispondere l’affitto al proprietario Paolo. Quest’ultimo sostiene di essere stato minacciato e aggredito. Dal fronte opposto, anche la coppia sostiene la stessa cosa. La coppia occupa un’abitazione presa inizialmente in affitto. Secondo loro, col benestare dell’agenzia.

Ma evidentemente il proprietario di casa non è d’accordo. Girma qualche giorno fa ha lamentato: “Guarda in che condizioni siamo, con un bambino minore e sono senza acqua. È una vergogna”. La donna sostiene anche che il proprietario Paolo si sia divertito a fare dei dispetti alla coppia, procurando piccoli danni alla casa. Di volta in volta, di puntata in puntata, la vicenda sembra essere sul punto di finire. Invece, accade sempre qualcosa e la coppia ritorna, per protestare, far valere le proprie ragioni. Con il pubblico da casa e in studio che guarda interessato. Più che una contesa condominiale, quasi una soap opera.

Impostazioni privacy