Gabriele Cirilli, chi è la moglie Maria Cirilli: età, vita privata, foto

L’amore tra Gabriele Cirilli e sua moglie Maria dura praticamente da una vita. Ecco tutto quel che c’è da sapere sulle dolce metà del noto comico.

Maria e Gabriele Cirilli si sono conosciuti fra i banchi di scuola quando avevano solo 14 anni, ed è stato subito amore. I due, a lungo fidanzati, sono felicemente sposati dal lontano 1993 e dalla loro unione è nato nel 2001 il primogenito Mattia. Conosciamo più da vicino la donna che fa battere il cuore a uno dei maestri della comicità italiana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Maria Cirilli

Maria De Luca in Cirilli è coetanea di suo marito Gabriele, per il quale è stata una vera e propria ancora di salvezza. Il 18 settembre dello scorso anno i due hanno festeggiato i primi 25 anni di matrimonio, dopo una conoscenza lunga ben 34 anni. “La prima volta che l’ho vista – ha raccontato tempo fa il comico riguardo il loro primo incontro a Grand Hotel – aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo, senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria”.

Quella tra Maria e Gabriele è una vera e propria favola d’amore, anche se su Instagram il comico preferisce non pubblicare troppi scatti che riguardano la sua quotidianità e la sua sfera sentimentale. Certo è che Maria ha fatto veramente di tutto per il suo uomo: ha iniziato la sua carriera lavorativa come farmacista, ma poi, per seguirlo a Milano, si è dovuta inventare qualcos’altro per mantenere la famiglia e ha deciso di cimentarsi nel mondo dello spettacolo. Oggi è un’affermata produttrice teatrale. “Lei è la fonte di tutte le mie energie – ha rivelato sempre Gabriele Cirilli – . È la donna che mi dà la gioia, quella vera. È la madre di mio figlio, la mia amministratrice, la spalla su cui mi sono appoggiato quando credevo di non farcela”.

“Impossibile parlare male di Gabriele, la cosa belle di noi due è che continuiamo a ridere di noi”, gli ha fatto eco lei. Oggi Maria è la produttrice del consorte e quindi i due si ritrovano anche a lavorare insieme: “Lo spedisco in giro per l’Italia per 6 mesi all’anno, poi altri 6 mesi se lo tiene Carlo Conti”, ha scherzato la signora Cirilli. E la favola continua.

EDS

 

Impostazioni privacy