Home News Francesco Monte, chi è la fidanzata Isabella De Candia: età, foto, lavoro

Francesco Monte, chi è la fidanzata Isabella De Candia: età, foto, lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:07
CONDIVIDI

Chi è Isabella De CandiaFrancesco Monte, chi è la fidanzata Isabella De Candia: età, foto, lavoro della bellissima modella e influencer. 

La storia d’amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia è diventata una delle più seguite dagli appassionati di gossip. I due si sono cominciati a frequentare qualche tempo dopo che l’ex gieffino si è lasciato con Giulia Salemi, ma l’ufficialità sul loro rapporto è giunta solo in seguito. Quest’estate Francesco e Isabella sono stati immortalati sulle spiagge di Formentera mentre si baciavano appassionatamente, a dimostrazione che la relazione sta procedendo a gonfie vele.

Recentemente sono emersi dei rumor secondo cui la coppia sarebbe addirittura convolata a nozze in gran segreto. Al momento, però, non ci sono conferme a riguardo da parte dei diretti interessati che hanno deciso sin dal primo momento di proteggere la propria privacy. Scopriamo chi è dunque la ninfa dagli occhi verdi che ha fatto perdere la testa al bel Monte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Isabella De Candia

Nata a Molfetta nel 1986, Isabella De Candia fa la modella ed è una delle più ricercate al mondo. Sin da adolescente si fa notare per la straordinaria bellezza e per la somiglianza a Monica Bellucci. Concluso il liceo, a soli 18 anni Isabella si trasferisce a Roma per cominciare una carriera nel mondo della moda. In questi 14 anni ha collaborato con alcune delle più grandi firme per sfilate e shooting. Il suo volto angelico ed i suoi occhi verde cherubino hanno ammaliato anche i pubblicitari che l’hanno scelta come testimonial per diverse campagne. Tra le più famose ci sono quelle della Fiat, della Loreal, Golden Lady e Vodafone, ma ce ne sono molte altre.

Al momento lavora con le agenzie di moda ‘Fashion Model Management‘ e ‘Karinmodelsparis‘ e fa spesso spola tra Roma, Milano e Parigi. Parla tre lingue (Italiano, Inglese e Francese) ed ama molto viaggiare. Delle precedenti relazioni non si sa nulla, così come si sa poco sulla sua famiglia. L’unica cosa certa è che ha un legame particolare con la sua città natia e quando può torna per andare a trovare amici e parenti.