Flora Canto matrimonio con Enrico Brignano rimandato, ecco il motivo

Flora Canto matrimonio con Enrico Brignano rimandato, ecco il motivo. La donna ha spiegato cosa manca per compiere il grande passo. 

Flora Canto

Flora Canto è impegnata in questi giorni nel programma Tale e quale show e sulle colonne del settimanale Vero parla del suo impegno in tv e della sua relazione con il comico e attore romano Enrico Brignano. I due insieme hanno una figlia, la piccola Martina di due anni e mezzo, ma per il momento non sono ancora sposati.

Potrebbe interessarti anche –> Bonolis e Brignano a Formentera: ma come si sono ridotti? Ecco le FOTO

Niente matrimonio con Enrico Brignano, Flora Canto spiega il motivo

A proposito del compagno Enrico Brignano spiega: “Lui mi ha sempre sostenuta. Mi sta dando un supporto a livello morale più che pratico, raccomandandomi di vivere con serenità questa avventura e di avere un solo e chiaro obiettivo: quello di divertirmi. Per adesso il matrimonio non è nei nostri programmi. Sia io che Enrico infatti ci concentreremo sui nostri impegni professionali nel corso dei prossimi mesi. Progetti matrimoniali, nuove cicogne oppure l’adozione di un cagnolino saranno nei nostri pensieri, eventualmente, solo a partire dal prossimo anno”.

Se vuoi conoscere la biografia completa di Flora Canto CLICCA QUI per leggere il nostro approfondimento.

Flora Canto, il malore e il ricovero in ospedale di questa estate

Flora Canto ha subito un intervento chirurgico, ma per il momento non vuole rivelare cosa le sia davvero successo qualche settimana fa: “Adesso sono in convalescenza e in via di guarigione. Magari quando sarà tornata perfettamente in forma racconterò più precisamente che cosa mi è capitato. Certo, a ridosso di Tale e quale show non è stato proprio il massimo. Ma sono carica e felice per questa avventura professionale”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per usufruire del servizio di Google News che raccoglie tutti i nostri articoli di viaggi, gossip, tv, cronaca e intrattenimento. 

Impostazioni privacy