Home News Sport Fabio Turchi sfida Tommy McCarthy: la grande boxe in streaming

Fabio Turchi sfida Tommy McCarthy: la grande boxe in streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57
CONDIVIDI

L’Italiano Fabio Turchi sfida Tommy McCarthy per la difesa del titolo Internazionale WBC dei pesi massimi leggeri: la grande boxe in streaming.

fabio turchi
(Facebook)

Appuntamento con la grande boxe stasera: a partire dalle 19.30 BLM Group Arena, a Trento, si terrà la Trento Boxing Night, nata dalla collaborazione tra OPI Since 82, Matchroom Boxing Italy e DAZN. Il clou del grande evento è l’incontro tra il fiorentino Fabio Turchi e il suo sfidante Tommy McCarthy. L’incontro di grande boxe sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Fabio Turchi contro Tommy McCarthy: la grande boxe in streaming su Dazn

Prima dell’incontro clou di stasera salirà sul ring anche Roberto Duran: il leggendario pugile panamense saluterà il pubblico. L’appuntamento dalle 19.30 è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Chi sono Fabio Turchi e lo sfidante Tommy McCarthy

Classe 1993, fiorentino, Fabio Turchi – detto ‘Stone Crusher’ – è uno dei pugili italiani più noti e affermati al mondo. La passione per la boxe gli viene trasmessa dal padre Leonardo, anch’egli pugile professionista. Stasera difenderà il titolo Internazionale WBC dei pesi massimi leggeri contro il nordirlandese Tommy McCarthy.

Il match è stato rinviato di un paio di mesi per l’infortunio del boxeur fiorentino. Questi i record dei due contendenti: 17-0-0 per Turchi, 15-2-0 per McCarthy. Fabio Turchi, ad aprile, aveva sconfitto a Firenze Sami Enbom.