Eva Grimaldi, chi è l’ex marito Fabrizio Ambroso: età, foto, carriera

Eva Grimaldi, chi è l’ex marito Fabrizio Ambroso: età, foto, carriera, storia dell’uomo che dopo questa relazione è sparito dai radar del mondo dello spettacolo. 

Fabrizio Ambroso nasce nel 1968 a Verona. Non sappiamo in realtà nulla della vita di Fabrizio prima del matrimonio con la Grimaldi. Grande lavoratore, Fabrizio si è specializzato negli anni nell’imprenditoria, occupandosi di importazione ed esportazione di arredamenti, lavorando tra la sua città natia e il bresciano. Dopo anni di anonimato, Fabrizio sfonda il piccolo schermo e le pagine di numerose riviste con il suo matrimonio con un’attrice di punta: Eva Grimaldi. Il loro amore brilla di luce propria, nel giro di soli tre mesi decidono di convolare a nozze e nel 2006 si sposano. Il loro legame è solido ma nel 2013, a causa di eccessive discrepanze, i due decidono di divorziare. Fabrizio rimane comunque l’unico marito della Grimaldi che, in seguito alla separazione, ha deciso di rifugiarsi tra le braccia della sua nuova compagna, Imma Battaglia.

Fabrizio Ambroso, la vita privata e il ritorno nell’anonimato

Così, nel giro di poco tempo, Fabrizio scompare nuovamente dagli schermi, ricadendo nella sua preziosa privacy. La Grimaldi, dopo diverso tempo, decise di spiegare anche i motivi che portarono al loro divorzio:

“Mio marito mi ha mollato dicendomi <<Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga>>”

Ambroso è sempre stato anche molto distaccato dai social, privandosi sia di un profilo Instagram che di una pagina su Facebook. Al momento pare che Fabrizio abbia deciso di allontanarsi anche dalle faccende amorose, decidendo di mettere al primo posto nella sua vista sé stesso. Allontanandosi dal clamore delle telecamere, Ambroso è diventato un fantasma mediatico della quale conosciamo attualmente poco e nulla.

Impostazioni privacy