Diletta Leotta, l’intervista ‘inglese’ della giornalista diventa un caso

La giornalista sportiva e Diletta Leotta e l’intervista ‘inglese’ che è diventata un caso: cosa ha detto veramente e quali sono le reazioni.

(Instagram)

Idolo dei tifosi di tutta Italia, la giornalista sportiva Diletta Leotta – oltre che per i suoi commenti tecnici – viene spesso apprezzata per le sue forme. Intervistata da ‘The Sun’, è incappata in un piccolo incidente ‘diplomatico’ con quelli che sono i suoi colleghi della stampa sportiva. “È sempre stato un mio sogno sin da quando ero bambina e intervistavo i miei amici dopo le partite di calcio” attacca nell’intervista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Diletta Leotta nell’intervista e le reazioni

Diletta Leotta, chiamata poi in causa sul coro lanciato dai tifosi napoletani, che le chiedevano di tirare fuori i seni, si è lasciata andare: “I tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria del Napoli, ma era solo uno scherzo. La mia reazione è stata parte dell’ironia del momento. A volte sembra che tutto ciò che faccio diventi virale”. Si scherza, insomma, poi però la conduttrice di Dazn ‘esagera’ con le battute: “È sempre meglio avere più frecce al proprio arco. Quindi, se sei solo interessato al calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi… Sto scherzando, ma la metafora è piuttosto azzeccata”.

Qualcuno non la prende benissimo. Stiamo parlando del responsabile della redazione sportiva di Qui studio a voi stadio, Fabio Ravezzani. Questi si indigna su Twitter: “Spero sia solo un errore di traduzione. In caso contrario, mille colleghe brave, serie e preparate hanno tutta la mia solidarietà”. Ma facciamo un passo indietro, riavvolgiamo il nastro e vediamo le parole che usa Diletta Leotta prima di arrivare a quel commento. La conduttrice sportiva ha infatti evidenziato: “Ciò che si vede dall’esterno è spesso differente da ciò che comporta il lavoro quotidiano. Un sacco di miei colleghi sono appena interessati al loro lavoro e a cosa accade sul campo, ma lo sapete l’Italia è affascinante a suo modo”. In un mondo riconosciuto come ‘maschilista’, dunque, il solo potrebbe solo essere un tentativo di mostrare gli artigli.

Leggi anche –> Diletta Leotta, la love story con Daniele Scardina è già finita? – VIDEO

Impostazioni privacy