Flora Canto, chi è: età, carriera, fidanzato, malattia e vita privata

Flora Canto, chi è: età, carriera, fidanzato, malattia e vita privata della compagna di Enrico Brignano, grande protagonista di Tale e quale show. 
Flora Canto chi è

Screenshot InstagramFlora Canto nasce a Roma il 12 febbraio 1983. Diplomata al liceo linguistico, ha iniziato la sua carriera nel mondo della pubblicità e dello spettacolo. Tradita in diretta televisiva al Grande Fratello dal suo ex fidanzato Filippo Bisciglia, che ha un flirt con Simona Salvemini. Sfrutta questa popolarità andando a “Uomini e Donne” per cercare il vero amore. alla fine del programma Flora sceglie così Francesco Pozzessere. Nel 2008 ha iniziato la sua carriera da attrice con “Vieni Avanti Cretino” con Lino Banfi. Inoltre, studia canto e dizione diventando protagonista di molti spettacoli teatrali e film, tra cui “La coppia di campioni” con Massimo Boldi, “Di tutti i colori” insieme a Paolo Conticini e Nino Frassica. Poi la stessa Flora è presente in una puntata di Don Matteo, conduce “Fast and Furios” su La7, “Telethon Rai Uno”, “Supercinema” e “Oscar dei porti”. Infine, è diventata testimonial di molti brands come H&M, Miss Bikini, Eklè. Da questa sera, venerdì 13 settembre, è una delle concorrenti di “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Flora Canto: vita privata della concorrente di “Tale e quale show”

Dopo la delusione d’amore con Filippo Bisciglia e la successiva decisione di partecipare ad Uomini e Donne, Flora sceglie il suo corteggiatore Francesco Pozzessere. I due si lasciano nel 2009 ad un passo dal matrimonio dopo aver organizzato tutte le nozze. Sulla spiaggia di Sabaudia nel 2013 la donna conosce il comico Enrico Brignano: tra i due scatta il colpo di fulmine nonostante i 17 anni di differenza. Dalla loro relazione è nata nel 2017 anche una figlia di nome Martina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre qualcuno alle mie spalle di prima mattina tenta di fregare i limoni importunando gli alberi, io vi auguro una buona giornata!🤣🍋☀️

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Impostazioni privacy