X-Factor, Malika Ayane choc: manda a casa Michele Sette, una voce incredibile – VIDEO

X-Factor, Malika Ayane choc: manda a casa Michele Sette, una voce incredibile. 

Michele Sette
Screenshot video

Ha lasciato senza parole prima di tutto i suoi colleghi giudici di X-Factor. Poi ha scatenato la rivolta del pubblico che stava assistendo ai Bootcamp. Malika Ayane nell’ultima scelta ha deciso di dare l’ultima poltrona a Davide Rossi (bravissimo nella sua versione di Ordinary People di John Legend). Ma lo switch proposto era quello che nessuno poteva aspettarsi. Infatti ha dovuto alzarsi e abbandonare il programma Michele Sette, una delle voci più incredibili, interessanti e sorprendenti degli ultimi anni di X-Factor.

Chi è Michele Sette

Michele Sette arriva da Roma, ma è originario della Costa D’Avorio visto che viene adottato in tenera età. Coltiva la passione del canto iniziando a suonare in parrocchia. A X Factor alle Audizioni si è esibito con “We Were Raised Under Grey Skies” di JP Cooper dove ha conquistato i quattro giudici. Malika Ayane ha definito il suo “Canto con la C maiuscola”. Tutto parte dal coro della Chiesa, poi inizia ad accompagnare la sua voce con la chitarra. Il suo singolo s’intitola Plastica, pubblicato da un’importante etichetta indipendente, Honiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salvami! . . . #salvami #inedito #zoobar #music #singer #guitar #honiro #honiroentcasting #tornaqua #anchesolopertuttalavita

Un post condiviso da Michele sette (@sette.michele) in data:

Impostazioni privacy