Chi è Marco Saltari: età, carriera, foto e vita privata del cantante

Chi è Marco Saltari: età, carriera, foto e vita privata del cantante che è entrato nel cast dei Live di X-Factor 2019. 

Stasera andrà in scena su Sky la seconda parte dei Bootcamp di X Factor 2019, con le esibizioni di Over e Under Uomini, capeggiati rispettivamente da Mara Maionchi e Malika. Sarà la prima a decidere la sorte di Marco Saltari, 33enne della provincia di Macerata che ha conquistato tre “sì” sul palcoscenico del talent show e dovrà sfidare altri undici concorrenti per accedere agli Home Visit.: solo cinque talenti di ogni squadra ce la faranno. Il giovane cantante si è esibito alle audition con il brano “La nonna di Frederik lo portava al mare”, dei Quintorigo. L’obiettivo è ripetere il successo del debutto. Intanto conosciamolo più da vicino.

L’identikit di Marco Saltari

Marco Saltari, classe 1986, è nato a Corridonia, in provincia di Macerata nelle Marche… ma non è dato sapere il mese e il giorno, visto che il Nostro ha deciso di non voler condividere sui suoi account social nessuna informazione personale. Quello che si sa, comunque, è che la grande passione per la musica, per lui che nella vita aiuta gli altri per passione e vocazione, è sempre stata meglio di qualsiasi medicina… Marco è infatti un operatore di una Ong e, nello specifico, si occupa di prima accoglienza per i richiedenti asilo nel nostro paese.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa se sia sposato o fidanzato. Sui social, e in particolare su Instagram, sono pochissime le foto che l’artista ha deciso di condividere, e si tratta per lo più di piccoli frame di sue esibizioni mentre canta e suona la chitarra. Come accennato, non è una persona molto social… Ha però tenuto a far sapere che per lui la musica è “un faro di speranza”. Oltre a questo, Marco Saltari è anche autore del progetto Jordy Brown. Insieme alla sua band fanno sperimentazioni sonore. E si sono imposti come vincitori anche all’Arezzo Wave come gruppo emergente. Ne sentiremo ancora parlare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hush

Un post condiviso da Jordy Brown (@marcosaltari.jordybrown) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy