Home News X Factor 13, chi è Daniel Acerboni: età, carriera e vita privata

X Factor 13, chi è Daniel Acerboni: età, carriera e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34
CONDIVIDI

Conosciamo meglio il corista di Ed Sheeran, Daniel Acerboni, che sarà tra i protagonisti dei Bootcamp di X Factor 13: ecco tutte le curiosità 

Daniel Acerboni chi è
Screenshot video

Daniel Acerboni ha 24 anni ed è originario di Gravedona, in provincia di Como. Parrucchiere che coltiva due passioni con dedizione come testimoniano i suoi post su Instagram. La prima è proprio quella di hair stylist, dove ama giocare con i colore dei capelli delle sue clienti, mentre la seconda è quella della musica. Dopo un’operazione alle corde vocali, ha esordito sul palco di X Factor 13 con When The Party’s Over di Billie Eilish. Per lui sono arrivati i quattro sì dei giudici durante le Audizioni e sarà così uno dei protagonisti dei Bootcamp di X Factor 13. Inoltre, ha un canale YouTube dove pubblica le sue cover. Inoltre, era salito già su quel palco nel 2017,  come corista Ed Sheeran, ospite di X Factor.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

X Factor 13, chi è Daniel Acerboni:  vita privata

Su Instagram può vantare circa 3mila followers. Ha un compagno di nome Alessandro Mastaglio, con il quale ha condiviso diversi scatti in vacanza.