Chi è Tomas Tai: età, carriera, vita privata del cantante di X-Factor

Tomas Tai
Chi è Tomas Tai: età, carriera, vita privata del cantante di X-Factor arrivato agli Home Visit ad un passo dal sogno di tutti i partecipanti.

Tutto è ormai pronto per la nuova edizione dei live di X-Factor. Ai quattro giudici sono già state assegnate le categorie di cui saranno i capitani. E ora a Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel non resta che stabilire quali saranno i nomi dei concorrenti che comporranno le proprie squadre.

Tomas Tai: chi è il cantante che ha stregato i giudici di X-Factor

Giovane promessa ricca di talento si è sicuramente rivelata nella prime auditions Tomas Tai. Il cantante ha origini italo cinesi ed è riuscito a stregare i giudici attraverso la propria esibizione al pianoforte. Con il suo timbro accattivante è riuscito a conquistare un biglietto di accesso ai Bootcamp. Si esibisce nella categoria Over e ormai pochissimo lo separa dal poter entrare a far parte della squadra di Mara Maionchi. Riuscirà ad esibirsi sul palco di X-Factor durante la prima serata dei live?

Molto attivo sui social, Tomas Tai su Instagram vanta un profilo seguito da 2.287 followers. Proprio tramite i social il cantante mostra a tutti la propria passione pubblicando fotografie che lo ritraggono cantare, suonare ed esibirsi sul palco. Molti sono inoltre i video apprezzati su Youtube nei quali Tomas mostra tutte le proprie doti in campo musicale. Scopriremo nei prossimi giorni se Tomas Tai avrà la possibilità di accedere ai live di X Factor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#stars #simplyred @simplyredofficial #cover #acousticguitar #acousticcover #acoustic #music

Un post condiviso da Tomas Tai (@tomas.tai) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#blackandwhite #suitedup #livemusic #piano

Un post condiviso da Tomas Tai (@tomas.tai) in data:

Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy