Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 9 ottobre

Questa sera, mercoledì 9 ottobre, su RaiTre ci sarà un nuovo appuntamento con la puntata di “Chi l’ha visto?”: ecco tutte le anticipazioni 

Chi l'ha visto
Screenshot video

Questa sera ci sarà una nuova puntata su RaiTre a partire dalle 21:20 con “Chi l’ha visto?“. Nell’appuntamento di oggi, mercoledì 9 ottobre, si cercherà di far luce anche una volta sulla morte di Lisa Gabriele, la giovane ragazza ventiduenne di Rose in provincia di Cosenza con una lettera anonima che aprirà la puntata: “Sono un poliziotto onesto della Stradale. Per troppo tempo sono stato costretto al silenzio dalla paura…”. Fin dal giorno del ritrovamento del corpo della ragazza gli inquirenti erano dubbiosi sulla dinamica dell’incidente. Poi si passerà anche sul caso di Daniele Potenzoni,  il ragazzo autistico che si è perso nella metropolitana a Roma mentre andava all’udienza papale. Il padre, Francesco, non si dà per vinto e continua la sua battaglia: “Da quattro anni vivo in un incubo senza fine perché sono sicuro che Daniele sia ancora vivo, ma si trovi da qualche parte dove non è in grado di mettersi in contatto con la sua famiglia. Lo abbiamo cercato in tutta Italia, ma forse oggi non è più qui. L’idea ci è nata da un caso di cronaca: Julia Gorina, una bambina bielorussa di 4 anni, era sparita misteriosamente durante un viaggio in treno ed è stata ritrovata dopo 20 anni in Russia grazie all’esame del Dna”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, come partecipare

Una nuova puntata ricca di improvvisi colpi di scena grazie a nuovi documenti che arrivano in redazione dalla conduttrice Federica Sciarelli. Per assistere al programma in diretta dallo studio: telefono 06.8262 o posta elettronica 8262@rai.it. Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it WhatsApp 345 313 1987. Appuntamento a questa sera su RaiTre a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy