Roma, Tangenziale Est in tilt dopo un gravissimo incidente in galleria

Panico e paura a Roma, Tangenziale Est in tilt dopo un gravissimo incidente in galleria: auto in fiamme, persone in fuga anche a piedi.

(repertorio Vigili del fuoco)

Panico e traffico in tilt sulla Tangenziale Est di Roma a causa di un incidente avvenuto all’interno della Galleria Nuova Circonvallazione Interna, all’altezza della via Nomentana. I dettagli sono ancora da chiarire, ma un auto sarebbe finita in fiamme. Resta ancora poco chiara la dinamica, ma la certezza è che dopo quanto avvenuto il traffico si è letteralmente paralizzato per ore. Deviata la circolazione e chi era rimasto intrappolato nella galleria ha potuto fare inversione e uscire incolume

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incendio a Roma in Tangenziale Est: cosa è accaduto

Un messaggio su Twitter della Polizia di Roma Capitale avvertiva: “Tangenziale Est – Galleria Nuova Circonvallazione Interna, altezza uscita per via dei Monti Tiburtini, traffico rallentato causa veicolo in fiamme in direzione San Giovanni”. Testimoni parlano di persone che a piedi provavano ad allontarsi dalla galleria per paura di esplosioni. Tutto questo ha letteralmente mandato in tilt il traffico. Code vengono registrate in prossimità della Tangenziale di Roma sia in via dei Monti Tiburtini che nell’area San Giovanni.

In seguito all’incidente le deviazioni della circolazione hanno ‘costretto’ le auto a dirigersi verso l’A24 direttamente sul vecchio tracciato della Tangenziale Est, in via Tiburtina. Come detto, alcune auto imbottigliate hanno preso contromano la tangenziale. Le fiamme in galleria hanno inoltre prodotto un fortissimo odore di plastica bruciata percepibile anche all’esterno della Tangenziale. Questo ha causato anche l’allarme diossina, come denunciato poco fa. In questi minuti, la riapertura completa del tratto coinvolto.

Impostazioni privacy