Mario Cipollini moglie, la ex Sabrina Landucci: “Mi puntò una pistola alla testa”

Mario Cipollini moglie
Mario cipollini moglie Silvia Landucci

Parla l’ex moglie di Mario Cipollini, Sabrina Landucci. La donna svela in tribunale un episodio controverso nei confronti del ciclista.

Sabrina Landucci, ex moglie di Mario Cipollini, svela un retroscena decisamente inquietante che riguarda il suo matrimonio con il passato campione di ciclismo toscano. Una volta litigammo. Lui prese una pistola e me la puntò alla testa. L’arma era carica”. La confessione è arrivata non durante una situazione qualunque bensì in aula di tribunale. Attualmente infatti è in corso un processo contro Cipollini nel quale il 52enne di Lucca è imputato per i presunti reati di minacce e di maltrattamenti che quest’ultimo avrebbe compiuto nei confronti della donna. Il giudice ha ascoltato anche la deposizione di Silvio Giusti, 51enne ex calciatore con un passato di un certo rilievo quando era in forza a diverse squadre in Serie B. Ora lui è il nuovo compagno dell’ex moglie di Cipollini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mario Cipollini moglie, i due non sono più sposati da tempo

La vicenda descritta dalla Landucci risalirebbe a prima del 2012, quando i due pare fossero già separati, nonostante il divorzio vero e proprio sia giunto soltanto nel 2016. La pistola risultava regolarmente detenuta dall’ex ciclista. I due vivevano assieme a Monte San Quirico, in provincia di Lucca. Il procedimento in aula di tribunale nei confronti di Cipollini si è aperto lo scorso 28 giugno, con la denuncia della sua ex moglie a far partire una relativa inchiesta. Dopo una iniziale richiesta di archiviazione, si è passati all’avvio del processo in seguito ad un successivo rinvio a giudizio nei confronti del 52enne di Lucca. Si apprende anche che, presumibilmente nel 2016, la Landucci avrebbe subito una aggressione in una palestra di Lucca da parte del suo ex marito, con alcuni testimoni presenti. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ in un articolo del 2017. Già allora scattò la denuncia.

Impostazioni privacy