Marco Puglisi, chi è: vita, carriera, curiosità sul concorrente di X-Factor

Marco Puglisi a X Factor 2019 ha ottenuto subito 4 “sì” dai giudici ed è passato ai Bootcamp. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Marco Puglisi è tra i concorrenti del gruppo “Over” di X Factor 2019, capeggiato da Mara Maionchi, che stasera proverà a compiere un altro passo in avanti verso il trionfo nel popolarissimo talent. I giudici gli hanno già dato ampia fiducia, promuovendolo al Bootcamp con quattro “sì”. Conosciamolo più da vicino.

L’identikit di Marco Puglisi

Diciamo subito che le informazioni disponibili in Rete su Marco Puglisi sono scarsissime, per non dire nulle. Il giovane (non è dato sapere dove sia nato né quando) ha comunque un profilo Instagram, dove conta 479 followers e si presenta così:

“🎤 #singer
Manager @st3fanofficial 👨🏻‍💻
🍸 #barman
take life how it comes, then make it better!”.

“Si sogna per poter realizzare i proprio desideri..ma a me non piace sognare ad occhi aperti..e questo è solo l’inizio del mio cammino!” ha scritto, sempre su Instagram, il concorrente di X Factor a commento di un post con una clip di una sua esibizione nel talent.

E ha pubblicato una serie di interessati video su un apposito canale Youtube, molto apprezzato dagli utenti (almeno a giudicare dai commenti a margine). Il trait d’union di queste (poche) tracce di Marco Puglisi è naturalmente la musica, chiaramente una grandissima passione per questo ragazzo misterioso – forse ancora per poco!

EDS

 

Impostazioni privacy