Stasera in tv, Maledetti Amici Miei: ospiti e anticipazioni del 10 ottobre

Maledetti Amici MieiQuesta sera andrà in onda la seconda puntata di ‘Maledetti Amici Miei’ su Rai Due: ecco chi saranno gli ospiti e cosa accadrà.

Torna su Rai Due, a partire dalle 21:20, l’appuntamento con il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi ‘Maledetti Amici Miei’. La puntata si aprirà come  sempre con un brano interpretato dal maestro Paolo Conte, il quale ogni volta si esibirà in uno dei classici che lo hanno reso famoso, quindi ci sarà spazio per i quattro protagonisti. Ogni puntata avrà un tema conduttore che verrà condiviso attraverso racconti e battute dai quattro padroni di casa. Ciò che rende peculiare la narrazione è proprio il rapporto d’amicizia che lega i conduttori e che rende il racconto peculiare ed al tempo stesso familiare. Ad accompagnare i 4 “Amici” ci saranno come sempre Max Tortora e Margherita Bui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maledetti Amici Miei: ospiti della puntata del 10 ottobre

Se la narrazione dei quattro conduttori funge da collante per la puntata, ad arricchire l’appuntamento con ‘Maledetti Amici Miei‘ è la presenza di ospiti di carisma e notorietà. Nell’appuntamento di oggi si comincerà con il fascino e l’ironia della bellissima Monica Bellucci. Sex symbol indiscusso del cinema anni ’90, Monica saprà reggere il gioco ai suoi intervistatori con ironia, mentre parla di sé. Dopo di lei ci sarà spazio per il talento di Nina Zilli, la cantante intratterrà il pubblico con la sua voce soul, cantando uno dei suoi pezzi più famosi, quindi offrirà il fianco ai “Maledetti Amici” per qualche sketch. Ultima ospite, ma non per importanza, sarà l’attrice Valeria Solarino che avrà il compito di leggere un testo sull’amicizia, scritto appositamente dallo scrittore Paolo Nesi per il programma. A sottolineare ed accompagnare ogni fase del programma ci sarà come sempre l’orchestra dello studio guidata da Rocco Papaleo.

Impostazioni privacy