Incidente choc per il calciatore Samuele Rossi: auto tagliata in due


Incidente choc per il calciatore Samuele Rossi: auto tagliata in due. Violentissimo impatto della vettura contro il guardrail. La Citroen del giocatore è rimasta completamente distrutta.

Poteva finire certamente in modo diverso il brutto incidente nel quale è rimasto coinvolto il calciatore Samuele Rossi. Proprio lo scorso pomeriggio la sua vettura, una Citroen C3, è stata completamente distrutta dal violentissimo impatto contro il guardrail.

Incidente choc: l’auto di Samuele Rossi è tagliata in due

Il giocatore del Fc Bassano 1903, diciotto anni, non ha fortunatamente riportato alcuna conseguenza fisica a seguito dell’incidente nel quale è rimasto coinvolto. Si indaga sul motivo che avrebbe causato il violento impatto. E’ probabile che il giovane Samuele Rossi abbia avuto un colpo di sonno alla guida mentre tornava dal proprio lavoro. Questo avrebbe comportato la perdita del controllo del mezzo, il quale avrebbe sbandato. L’incidente è avvenuto precisamente in via Fratellanza, in direzione Asiago. Nell’impatto il guardrail ha tagliato in due l’auto del calciatore, lasciando fortunatamente illeso il suo conducente. Pur se incastrato tra le lamiere, Rossi non ha riportato lesioni.

E’ stato un altro automobilista che ha infine soccorso il giovane, portandolo in ospedale. Qui Rossi è rimasto l’intera notte in osservazione. Dimesso e tornato a casa, ora il giocatore ha dichiarato di voler tornare sui campi di gara già a partire dalla prossima settimana. La sua squadra affronterà infatti lo Schio e la partita sarà fondamentale per arrivare ai primi posti della classifica. Le due formazioni si contendono infatti il primo posto e queste sfida potrebbe essere decisiva. Vedremo quindi se le prestazioni di Rossi saranno ancora determinanti per la sua squadra e se il giovane avrà riacquistato tutte le proprie energie.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy