Furia Morgan: aggredito paparazzo per strada, scatta la denuncia

Furia Morgan: il cantante avrebbe aggredito paparazzo per strada, scatta la denuncia ma lui replica di essere vittima di tentata estorsione.

Morgan casa pignorata
Morgan (screenshot video)

Paparazzato da un fotografo per strada a Milano, mentre era con una giovane donna. Così il cantante Morgan non ci vede più e si scaglia contro il giovane fotografo. Il tutto è successo nel centralissimo Corso Garibaldi. Ora l’ex giudice di X Factor, il cui vero nome è Marco Castoldi, è stato denunciato dalla polizia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni. I guai dunque per lui in questo periodo sembrano non finire mai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dallo sfratto all’aggressione del paparazzo: Morgan fa discutere

Lo scorso giugno, Morgan ha ricevuto lo sfratto, sospeso una decina di giorni prima per un malore. Il cantante si è sfogato chiamando in causa i suoi colleghi. Momenti di concitazione si sono respirati e il cantante è stato davvero molto duro nell’affondo contro i colleghi. Un mese fa, l’intervista alla trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’ che aveva fatto molto discutere. Ma a quanto pare non è finita qui.

Oggi l’ultimo atto di una vicenda personale che fa molto discutere. Le versioni sono discordanti: il fotografo sostiene l’aggressione, mentre Morgan e la giovane che era con lui sostengono che tutto sia partito da una tentata estorsione. Sembra che il paparazzo avrebbe detto al cantante che avrebbe rivenduto a 15mila euro quelle foto ai giornali, mentre non è chiara la cifra che avrebbe richiesto al cantante.

Impostazioni privacy