Demi Lovato, cantante sotto choc: l’amico è morto d’overdose

Dramma per Demi Lovato, cantante sotto choc: l’amico è morto d’overdose, anche lei ha avuto problemi con la droga e lancia un appello.

(Instagram)

Demi Lovato si è detta “devastata” dopo aver perso un amico, Thomas, per overdose di droga. La cantante – che in passato ha parlato molto della sua battaglia contro la tossicodipendenza – questa settimana ha parlato della morte del suo amico. Lo ha fatto su Instagram Stories, descrivendo la dipendenza come una “malattia terribile”. La cantante di “Cool For The Summer” ha condiviso una foto in bianco e nero di Thomas. Su Instagram ha oltre 70 milioni di follower e il suo messaggio acquisisce ancora più forza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’appello di Demi Lovato dopo la morte dell’amico

Queste le parole di Demi Lovato: “Devastata. Ti prego di tenere stretti i tuoi cari. Digli che sono speciali e che li ami. Assicurati che lo sappiano”. Demi ha quindi continuato a parlare di dipendenza sul suo account, aggiungendo che è stata lasciata “schiacciata” dall’improvvisa scomparsa del suo amico. Poi ancora: “Sono distrutta e mi mancherai sempre”. Quindi l’appello ai suoi follower: “Se tu o qualcuno che conosci sta lottando, ti preghiamo di fargli sapere che va bene chiedere aiuto”.

La stessa Lovato ha avuto una battaglia molto pubblica con la dipendenza. Nel luglio 2018, è andata in overdose. Dopo aver lasciato l’ospedale, si è registrata in una struttura di riabilitazione. La cantante di “Skyscraper” è stata molto sincera riguardo alle sue battaglie nella speranza di aiutare altre persone a combattere la stessa malattia. Ha detto ai fan dopo il suo ricovero che era concentrata sul miglioramento e che avrebbe “combattuto” per mantenere la sua sobrietà.

Impostazioni privacy