Chi è Lorenzo Rinaldi: età, foto, carriera, video e curiosità del cantante

Chi è Lorenzo Rinaldi: età, foto, carriera, video e curiosità del giovanissimo cantante giunto ai tanto agognati Live di X-Factor.

Lorenzo Rinaldi
Screenshot video

Lorenzo Rinaldi, originario di Terni, è studente da due anni nel conservatorio della stessa cittadina umbra. Vive ancora con i propri genitori nel quartiere ternano di Campitello. Per diverso tempo aveva staccato un po’ dal mondo della musica, poi ha ripreso la sua passione riavvicinandosi alle note musicali. Prima da autodidatta e poi sotto la guida di Silvestrelli, Lorenzo ha ricominciato la sua passione. Il giovane Lorenzo ha fatto commuovere i quattro giudici con la cover di “Never Had” di Oscar Isaac. Samuel ha dichiarato: “Hai una bellissima voce e suoni la chitarra delicatamente, bravo”. Giudizio da dieci anche per Mara Maionchi: “Sei sicuramente un personaggio interessante. Hai una bellissima faccia, sei un bel ragazzo, canti molto bene”. Su Youtube è possibile ascoltare le sue cover. Lo scorso anno ha partecipato al Tour Music Fest.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

X Factor 13, chi è Lorenzo Rinaldi: vita privata

Sul suo profilo Instagram vanta circa 2mila followers. “Mi piace stare con gli amici, all’aria aperta, giocare”, così scrive sui profili social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Rinaldi (@rinaldi_lorenzo_) in data:

Impostazioni privacy