Stasera in tv – “Fuori dal coro”, le anticipazioni del 9 ottobre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 9 ottobre, con una nuova puntata su Rete4 di “Fuori dal coro”: ecco le anticipazioni del programma

Fuori dal Coro
Screenshot video

Torna il solito appuntamento di mercoledì, oggi 9 ottobre, su Rete4 a partire dalle 21:25 con “Fuori dal Coro“,  il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Ci sarà spazio al tema della sicurezza e dell’immigrazione con gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda dei due agenti di polizia uccisi a Trieste. Successivamente ci sarà documenti e testimonianza di quanto è accaduto quando il 29enne domenicano Alejandro Meran ha sparato all’impazzata dentro la Caserma. Poi si passerà alla stretta attualità con il discusso tema del disegno di legge costituzionale sul taglio dei parlamentari e sul business delle elemosine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Fuori dal coro”, le anticipazioni del 9 ottobre

Successivamente verranno prese in esame due inchieste esclusive mostreranno, da un lato i privilegi della Casta – politici ed ex parlamentari – dall’altro, cosa si nasconde dietro alle associazioni di beneficenza. Inoltre, si cercherà di capire come l’influenza dell’ideologia “green” ha colpito anche il nostro Paese: dalle abitudini alimentari ai vestiti, sono sempre di più le persone che manifestano in nome di questo “nuovo ambientalismo”, declinato in diverse forme. Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Fuori dal coro” su Rete4 a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy