Non è la D’Urso, cambio in palinsesto: quando andrà in onda e perché

Non è la DUrso
Live Non è la Durso cambia giorno FOTO instagram

La trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’ cambia giorno di programmazione. Canale 5 sposta la De Filippi e deve fare lo stesso anche con ‘Carmelita’.

Una novità interessa la seguitissima trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso‘ ed i palinsesti di Canale 5. Il Biscione ha già attuato una variazione importante, complice l’inattesa serie di ‘scoppole’ che ‘Amici Celebrities’ si è ritrovato ad incassare dalla eccellente concorrenza rappresentata da Alberto Angela e dalla sua trasmissione ‘Ulisse – Il Piacere della Scoperta’. ‘Ulisse’ va in onda ogni sabato sera su Rai 1 e le recenti sconfitte Auditel hanno costretto i dirigenti Mediaset ad optare per una importante variazione. Maria De Filippi passa infatti al più malleabile mercoledì sera. Ma la mancata partenza della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ porta al contempo all’insorgere di un vuoto importante. Vuoto che sarà colmato da ‘Non è la D’Urso’ il lunedì sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non è la D’Urso, Mediaset pronta al necessario cambio di collocazione

Lo spostamento dalla domenica al primo giorno della settimana da parte di ‘Carmelita’ dovrebbe essere ufficializzato a partire dal prossimo 28 ottobre. Il GF Vip partirà invece a gennaio. Per quanto riguarda la domenica sera, su Canale 5 potrebbe andare in onda un film oppure ‘L’Isola di Pietro 3’, con Gianni Morandi. Anche perché lì si fa sentire anche la concorrenza del posticipo di Serie A, che comunque toglie audience. Inoltre, con Barbara D’Urso al lunedì, ne trarrebbe beneficio anche la trasmissione ‘Le Iene’, che dovrebbe così tornare già dal 27 ottobre dalla domenica sera. Attualmente il programma di inchieste di Italia 1, giunto alla sua 23/a edizione, va in onda il martedì ed il giovedì sera.

Impostazioni privacy