Carmen Russo, rivelazioni hot sul marito: “Le tentazioni ci sono…”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono ormai una coppia inossidabile. Il segreto di un così duraturo affiatamento? “Noi non cediamo alle tentazioni”.

La carne è debole, recita un vecchio adagio. Carmen Russo conferma. La nota showgirl è storicamente legata a Enzo Paolo Turchi da un amore ormai “a prova di bomba” lungo ben 37 anni! Eppure, lei stessa non ha difficoltà ad ammettere che persino nel loro rapporto le “tentazioni” ci sono state ovviamente, anche solo per fuggire dalla routine…

Ciò detto, Carmen Russo tiene a chiarire che “non è vero però che l’erba del vicino è sempre più verde, basta fermarsi a pensare a quello che si ha… Per questo a noi è sempre venuto naturale non cedere alle tentazioni…”. Semplice a dirsi ma (spesso) difficile a farsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La piccante confessione di Carmen Russo

In un’interessante intervista sull’ultimo numero di Diva e Donna, Carmen Russo si è lasciata andare ad alcune confidenze sulla sua bellissima famiglia composta dalla figlia e da suo marito Enzo Paolo Turchi. Il giornalista del settimanale non ha resistito alla tentazione – si perdoni il gioco di parole – di chiederle se lei e il so uomo abbiano mai avuto delle tentazioni visto il loro lavoro: lui, essendo coreografo, è sempre stato circondato da splendide ragazze….

Carmen Russo fa però capire chiaramente che il loro legame è più forte di qualsiasi istinto di trasgressione extraconiugale. E il merito è anche della loro figlia, Maria. “Nostra figlia ci ha fatto ringiovanire”, spiega la showgirl, sottolineando che l’arrivo inaspettato della piccola ha stravolto – in meglio – la sua vita e quella di Enzo Paolo Turchi. Così, oggi le sue attenzioni sono tutte concentrate sulla bambina: “Le priorità mie ormai sono quelle di nostra figlia… Anche le vacanze sono costruite in funzione sua… Il suo arrivo c’ha fatto ringiovanire…”. Un “dono” tanto atteso quanto, ora, apprezzato e gelosamente custodito.

EDS

Impostazioni privacy