Ambra Lombardo, la verità sull’incontro con Kikò Nalli: “Sono tornata triste”

Kikò Nalli ha raggiunto l’amata Ambra Lombardo, ma lei non riesce a nascondere una profonda tristezza interiore: ecco perché. 

Come promesso, non appena ha trovato uno “spiraglio” tra i suoi tanti impegni lavorativi e famigliari Kikò Nalli è corso dall’amata Ambra Lombardo. Il Nostro, approdato in Sicilia per i workshop che ultimamente l’hanno visto impegnato, ha fatto di tutto per raggiungere la sua dolce metà, pubblicando anche un scatto che li ritrae insieme, nel giardino dell’affascinante professoressa, mentre si scambiano un tenero bacio.

Un incontro intenso e desideratissimo, il loro, ma purtroppo breve. Così, dopo che Kikò se ne è andato, Ambra ha fatto una confessione molto importante sulla location delle loro effusioni d’amore: “Venivo sempre qui da bambina e mi facevo mille domande. Da adulta sono ritornata triste, lasciando il posto alle numerose riflessioni…”. Nostalgia canaglia, direbbe qualcuno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Ambra Lombardo

Il romantico incontro tra Ambra Lombardo e l’ex marito di Tina Cipollari, purtroppo per loro, è durato molto poco. Dopo quel tenero bacio sono dovuti entrambi tornare alla vita di tutti i giorni: lui a Roma, dove (tra le altre cose) sta realizzando anche il suo canale Youtube, lei a Milano, dove vive e lavora. In questi giorni, infatti, oltre a indossare i panni di modella, Ambra sta aggiornando la sua formazione professionale per aiutare i suoi studenti: “Non ho mai smesso di fare l’insegnante. Non ho mai abbandonato i miei studenti, ecco che lavoro per loro”, ha annunciato lei stessa.

Non solo. La fidanzata di Kikò Nalli ha rivelato che ha in serbo una sorpresa per i suoi fan, e in molti hanno subito pensato che potrebbe trattarsi di un suo ritorno nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. O magari la novità in questione ha a che fare col suo amato, dopo i recenti venti di crisi, chissà… Come si dice in questi casi, non cambiate canale.

EDS

 

Impostazioni privacy