Tolentino, uomo si barrica in casa poi esce nudo in strada armato di fucile

Uomo esce in strada nudo e armato di fucilePanico a Tolentino quando un uomo ha cominciato a puntare un fucile sulla piazza, quindi è sceso in strada completamente nudo con l’arma in braccio.

Scene di follia ieri mattina a Tolentino, provincia di Macerata, dove un uomo ha terrorizzato i passanti con un fucile. A segnalare il momento di follia alle forze dell’ordine è stato il fratello gemello dell’uomo che già dal giorno prima aveva compreso che qualcosa non andava. Dopo aver chiamato il fratello, infatti, si era accorto che questo era in stato confusionale e ieri mattina si è deciso ad andarlo a trovare. L’uomo era ospite a casa della madre (una donna di 82 anni) e quando il fratello è giunto in con il nipote per convincerlo ad uscire e fare un giro, questo ha reagito con violenza. L’uomo ha imbracciato un fucile ed ha sparato un colpo d’avvertimento per fare andare via i parenti, quindi si è barricato in casa. Il fratello a quel punto ha avvisato le forze dell’ordine, temendo che potesse fare male a qualcuno o a sé stesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo esce nudo e imbraccia un fucile: panico a Tolentino

Erano le 8:30 del mattino quando le forze dell’ordine sono state allertante, ma dopo pochi minuti la situazione era già degenerata. L’uomo era uscito in balcone completamente nudo ed aveva puntato il fucile sulla piazza, contro quelli che stavano camminando sotto l’abitazione. Gli agenti, dunque, hanno provveduto a recintare la zona, per evitare che qualcuno potesse essere colpito in uno scontro a fuoco. Ad un tratto questo ha deciso di uscire dal suo nascondiglio ed è sceso in piazza con in braccio il fucile, ancora completamente nudo. Per fortuna poco dopo le forze dell’ordine lo hanno immobilizzato e arrestato. Non è chiaro cosa abbia scatenato quella reazione, né se l’uomo avrebbe davvero fatto male a qualcuno.

Impostazioni privacy