Stasera in tv – “Sole a catinelle”, la trama e il cast del film

Appuntamento a questa su Canale5 con il film “Sole a catinelle” con Checco Zalone: ecco la trama e il cast della commedia

Sole a catinelle
Screenshot video

Questa sera, martedì 8 ottobre, andrà in onda il film su Canale5 “Sole a catinelle” con Checco Zalone che regalerà ancora una volta grandi risate. Nicolò sarà interpretato da Robert Dancs, mentre Miriam Dalmazio vestirà i pani di Daniela, mentre Zoe sarà Aurore Erguy.  La promessa di Checco al figlio è questa: “Se sarai promosso con tutti dieci, papà ti regala una vacanza da sogno”. Ex cameriere, Checco diventa venditore di aspirapolvere. In crisi anche con la moglie e con il lavoro, senza un soldo cerca di mantenere la promessa dopo che il figlio torna da scuola a fine anno con una pagella perfetta. Parte per il Molise dove cerca di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti, ma all’improvviso arriva a casa di Zoe, ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Sole a catinelle”, il finale

Zoe è una ragazza ricca visto che, insieme a sua madre, è proprietaria al 33% di un’azienda che vuole comprare la Fido Fly. Lo stesso Checco si trova al centro della vicenda parlando in maniera negativa della Fido Fly affermando che l’impresa è vicina al fallimento ai due amici della madre di Zoe. I due non gli credono, ma poi leggono la notizia sul giornale e così cercano di invitare lo stesso Checco a party esclusivi e a giocare a golf. Il finale sarà ricco di colpi di scena: appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5 con “Sole a catinelle”.

Impostazioni privacy