Stasera in Tv – “Le Iene show”, le anticipazioni dell’8 ottobre

Torna l’appuntamento con “Le Iene show”, in onda su Italia Uno a partire dalle 21:15: ecco le anticipazioni dell’otto ottobre

Le Iene show
Screenshot Facebook

Questa sera, martedì 8 ottobre, a partire dalle 21:15 andrà in onda una nuova puntata di “Le Iene show” condotta Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. Come sempre ci saranno tantissimi servizi a partire da quello di Gaetano Pecoraro che continuerà il suo viaggio per scoprire le eccellenze degli ospedali italiani.  Questa sera ci sarà spazio all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma con il professor Franco Locatelli che opera con la tecnica sperimentale “Cart T”, ossia una tecnica che utilizza le cellule del sistema immunitario dei bambini affetti da leucemia, manipolandole geneticamente per renderle capaci di riconoscere e attaccare il tumore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Le Iene show”, tutti i servizi

Successivamente nella puntata di questa sera Nicolò Devitiis incontrerà Tommaso Paradiso, ormai l’ex frontman dei Thegiornalisti che ha annunciato tramite i social lo scioglimento della band. Inoltre, la Iena è pronta ad intervistare anche il chitarrista della band, Marco Rissa, che avrebbe cercato un confronto diretto con lo stesso Tommaso. Poi ci sarà spazio anche al servizio di Alessandro De Giuseppe che si occuperà dell’inchiesta sulla morte di Marco Pantani con un’intervista esclusiva a Fabio Miradossa,  lo spacciatore che ha venduto al ciclista gli ultimi grammi di droga. Infine, Filippo Roma darà ancora spazio all’emergenza rifiuti a Roma con la raccolta porta a porta. Appuntamento a questa sera su ItaliaUno a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy