Stasera in Tv – “La strada di casa 2”, le anticipazioni dell’8 ottobre

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 8 ottobre, con una nuova puntata di “La strada di casa 2”: ecco le anticipazioni

La strada di casa 2
Screenshot video

Questa sera, martedì 8 ottobre, su RaiUno a partire dalle 21:25 andrà in onda la nuova puntata di “La strada di casa 2” con protagonisti Alessio Boni, Sergio Rubini e Christiane Filangieri. Nella quarta puntata Milena sarà coinvolta in un incidente stradale e lotterà tra la vita e la morte venendo così ricoverata in ospedale e operata d’urgenza. Ci si concentrerà così su chi avrebbe investito la ragazza con gli indizi che portano a Valerio visto che Milena avrebbe scoperto della contaminazione della materia prima importata dalla Repubblica Ceca. Il ragazzo avrebbe deciso di investirla per farla tacere. Davide, scomparso improvvisamente, farà preoccupare Lorenzo che lo verrà a cercare.

Leggi tutte le notizie su Google News

Stasera in Tv – “La strada di casa 2”, il finale

I genitori di Milena, Fausto e Gloria, nutriranno forti dubbi su Valerio visto che i dottori scoprono alcune ferito sul collo di Milena. La ragazza sarebbe stata ferita prima dell’incidente e così i genitori indagheranno sul ragazzo. Valerio non vuole commentare nulla, ma Fausto vorrà conoscere a fondo la vicenda e partirà per Praga assieme ad Ernesto, in modo tale da verificare la contaminazione delle materie prime, scoperta da sua figlia. Infine, la polizia interrogherà Giulia, la moglie di Valerio, che confesserà che l’uomo è sempre stato violento. Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “La strada di casa 2” su RaiUno a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy