Stasera in tv – “Dimartedì”, le anticipazioni dell’8 ottobre

Appuntamento a questa sera su La7 con una nuova puntata di “Dimartedì”, condotto dal giornalista Giovanni Floris: ecco le anticipazioni

diMartedì
Screenshot video

Questa sera su La7 andrà in onda una nuova puntata di Dimartedì, condotto dal giornalista Floris. Il focus della trasmissione sarà ancora una volta dalla fuoriuscita di Renzi dal Partito Democratico e sulle idee del Governo Conte bis. L’Esecutivo cerca il confronto con i sindacati prima della stesura della Legge di Bilancio 2019. Successivamente si tornerà a parlare della nuova Manovra, volta con interventi mirati a combattere l’evasione fiscale e il taglio del cuneo fiscale. Proprio nella scorsa settimana il segretario generale della CGIL, Maurizio Landini, ha dichiarazioni a Dimartedì: “Bisogna abbassare le tasse in busta paga per aumentare il netto. Lo aveva detto anche il governo precedente ma loro pensavano solo alla flat tax e ai condoni”.

Stasera in tv – “Dimartedì”, gli ospiti

Questi gli ospiti di stasera nello studio del programma condotto da Giovanni Floris: Luigi Di Maio, ministro degli esteri, Matteo Salvini della Lega, Pier Luigi Bersani Articolo 1, Michele Emiliano del Pd, Carlo Cottarelli direttore osservatorio conti pubblici, Marco Travaglio direttore de Il Fatto Quotidiano, le giornaliste Helga Cossu e Mia Ceran, la conduttrice televisiva Licia Colò. Spazio consueto con i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Ovviamente, in apertura la copertina satirica della trasmissione, curata da Gene Gnocchi.

Impostazioni privacy