Stasera in tv – “Bangla”, la trama e il cast del film

Questa sera su RaiDue a partire dalle 21:20 andrà in scena il film “Bangla”: ecco la trama e il cast del film con tutte le curiosità

Bangla film
Screenshot video

Appuntamento questa sera su RaiDue, a partire dalle 21:20, con “Bangla” interpretato e diretto da Phaim Bhuiyan. Phaim è un giovane ragazzo bengalese di 22 anni, che nato in Italia, vive nel quartiere romano di Torpignattara. La sua famiglia è composta dal padre sognatore e madre tradizionalista. Lavora come custode in un museo e il tempo libero lo trascorre con il suo amico pusher Matteo e la musica suonando con la band Moon Star Studio. In giro per i locali conosce improvvisamente una giovane ragazza, di nome Asia, della quale si innamora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Bangla”, il finale

E così il giovane Phaim dovrà prendere una decisione importante per la sua vita: partire per Londra con la famiglia lasciando così l’Italia oppure restare a Roma con gli amici di sempre e con la sua dolce metà che ama follemente. Il ragazzo alla fine trova il modo di accontentare tutti. Il film, infine, si è aggiudicato il Nastro d’Argento per la miglior Commedia 2019. La commedia è ambientata a Torpignattara, il quartiere di Roma sempre movimentato e multiculturale. Il film è uscito a cinema il 16 maggio 2019 e ha una durata di 86 minuti con la distribuzione di Fandango. Phaim è interpretato da Phaim Bhuiyan, Asia da Carlotta Antonelli. Simone Liberati sarà Matteo, mentre il padre di Asia sarà Pietro Sermonti. Appuntamento a questa sera su RaiDue a partire dalle 21:20 con il film “Bangla“.

Impostazioni privacy